brescia · humor

Venerdì 17

Non ho mai creduto alla maledizione del venerdì 17, ma mi devo ricredere.

E’ venerdì 17 dicembre 2010, una giornata orrenda e nevica: ma a me che importa? tanto io ho i pneumatici da neve!
Nel frattempo il parcheggio interno dell’Università si copre di una coltre di neve.

Mi chiamano dalla Portineria: “guarda che la tua auto è stata centrata da xxxxxx, che per la fretta e per la neve è andato dritto alla curva interna“. Vado a controllare: paraurti sfasciato! 😯

Chiamo l’assicurazione, sistemo un po’ di cose e poi esco per andare dal carrozziere, passando nuovamente dalla Portineria.

Entra trafelato yyyyyy, dicendo: “ho appena centrato un’auto nel parcheggio“. Rispondo “è proprio una giornata sfortunata: poco fa hanno centrato la mia“.

Usciamo assieme, e … orrore … è ancora la mia auto ad essere stata centrata!!! Paraurti demolito! 😯 😯

Il prossimo venerdì 17 (giugno) lascerò l’auto a casa 😉

Rispondi

