humor · io

Benvenuta nuova compagna

Il 4 gennaio era tragicamente mancata la mia auto, una Opel Astra 1600 Station Wagon di quasi 15 anni, per mano di un Pick-Up che non ha rispettato una precedenza.

Elaborato il lutto, si è trattato di decidere con cosa sostituirla: in finale erano arrivate la Opel Mokka, la Ford Focus SW, e la Ford Focus C-Max (quest’ultima definita “per zii” da mio fratello e mia cognata).

Alla fine sono soccombuto (si lo so che non esiste il participio passato di soccombere, forse si potrebbe dire “ho soggiaciuto“) agli altrui voleri, e la prescelta è stata la Opel Mokka.

Dopo mesi di attesa (e di prese in giro da parte di colleghi ed amici, che paventavano terribili rischi tipo mancata consegna o attese decennali), finalmente sabato 31 maggio è arrivata: bellissima!

Rispondi

