Il mio mezzo preferito per spostarmi (si intende quando le distanze lo consentono) è la bicicletta: non costa quasi nulla, fa bene (se non ti investono e se non percorri strade troppo trafficate), nei centri urbani è il mezzo più veloce, non devi cercare il parcheggio.
La bicicletta è anche un mezzo per fare turismo, sia piccoli giri senza troppo sforzo che veri e propri tours ciclistici, e la Trekking Bike è forse il mezzo più poliedrico. E proprio in bicicletta ho passato alcune vacanze negli ultimi anni.
Escursioni in bicicletta |
Ciclabili |
Le mie ciclabili |
Tour in bicicletta: 4 cose da fare e 4 da evitareQualche consiglio utile da[ActiveSport Tours] per partire e viaggiare in tutta sicurezza, da solo o in compagnia, in solitaria o con gruppi organizzati |
Qualche link utileInquinamento e andare in bici |
Non mi assumo responsabilità: mi sono limitato a citare un blog esterno 😉 In effetti non avevo pensato al cavallo … potrebbe essere una buona soluzione! Ciaooo grazie
è difficile dire esattamente qual è il mezzo più vantaggioso da usare in città, dato che ci sono sempre i pro e i contro. forse la bici ed i mezzi sono quelli più comodi. ma se fosse per me, sarebbe bellissimo che al posto delle auto in città ci fossero i cavalli.